Per gli offerenti

Prima di poter pubblicare un'Offerta sul Portale è necessario che il promotore dell'iniziativa espleti la procedura di registrazione prevista sul Portale, compilando tutti i campi richiesti relativi al promotore stesso e al progetto.

Startfunding S.r.l. (di seguito la Società) fa presente  che l’ammissione e la pubblicazione delle offerte sul Portale è soggetta alla procedura di selezione stabilita dalla Società che, a sua esclusiva discrezione, valuta le start up innovative / PMI (di seguito offerente ) ne accerta i requisiti stabiliti dalla Legge e dai regolamenti applicabili, in base alla documentazione prodotta dall’offerente  e consegnata alla Società.

In particolare, verificata la sussistenza dei pre-requisiti di legge, Startfunding si riserva, comunque, la facoltà, di decidere se dare corso alla pubblicazione di un progetto sul proprio Portale.

La mancata pubblicazione di un'Offerta sul Portale, non è, comunque, da intendersi come una valutazione negativa delle potenzialità dell'iniziativa e non preclude possibili future pubblicazioni, quando il progetto soddisferà pienamente i requisiti per la sua diffusione.